Benvenuti sul nostro forum Kunena!
Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!
I giochi aiutano a distrarsi?
- bedolaga
- Topic Author
- Visitor
1 year 9 months ago #684
by bedolaga
I giochi aiutano a distrarsi? was created by bedolaga
Al momento ho molto stress e diverse situazioni di stress nella mia vita. E ultimamente ho lavorato molto. A volte non ho tempo nemmeno per dormire. A volte ho il tempo di fare una pausa. Voglio solo sedermi e distrarmi. Che tipo di browser game consigliate?
Please Accedi to join the conversation.
- gcomtanna
- Visitor
1 year 9 months ago #686
by gcomtanna
Replied by gcomtanna on topic I giochi aiutano a distrarsi?
Ti capisco molto bene. Anch'io mi trovavo in una situazione identica, ero molto stressato nella mia vita. Nella mia vita c'è ancora un gran numero di situazioni stressanti che a volte mi sconvolgono. Ma continuo a lavorare sodo e a trovare il tempo per distrarmi dal lavoro e dalle situazioni di stress. A volte i browser game mi aiutano. Qui trovo la più grande collezione di giochi per browser
www.friv2online.com/it
. A volte li gioco per semplificarmi la vita. Spero che la mia agenda non sia più così piena di impegni a breve.
- gcdkobanan
- Visitor
1 year 9 months ago #687
by gcdkobanan
Replied by gcdkobanan on topic I giochi aiutano a distrarsi?
Personalmente, l'unica cosa che mi aiuta a rilassarmi e a distrarmi dallo stress è la musica. Non importa quanti metodi diversi io provi, solo la musica mi rilassa il cervello. A volte posso guardare film interessanti.
- Heir
- Visitor
1 year 7 months ago - 1 year 7 months ago #803
by Heir
Replied by Heir on topic I giochi aiutano a distrarsi?
Non c'è niente di meglio che giocare a tutti i tipi di giochi, anche giochi da tavolo su internet. Qui c'è una versione molto comoda in uno stile rilassato-
solitario online gratis
. Inoltre, vale la pena notare che quando giochi qui, non è necessario scaricare nulla sul tuo computer.
Last edit: 1 year 7 months ago by Heir.
- Wolfs
- Visitor
1 year 4 months ago #1150
by Wolfs
Replied by Wolfs on topic I giochi aiutano a distrarsi?
Ciao a tutti. Ti consiglio di tentare la fortuna alle slot. Sono stato incredibilmente fortunato di recente e se vuoi conoscere siti di gioco d'azzardo affidabili, guarda qui
Stake Slots
. Sarò felice se ti piace la mia offerta e in generale i casinò online con croupier dal vivo sono molto più entusiasmanti che giocare semplicemente alle slot.
- leoaa69
- Visitor
1 year 4 months ago #1153
by leoaa69
Replied by leoaa69 on topic I giochi aiutano a distrarsi?
It depends on you sometimes yes of course games distract yourself but if you are only play for time pass then it's okay, But in my case I find entertainment watching content from
YouTube Vanced
.
Time to create page: 0,000 seconds
- Sei qui:
- Home
- Forum
- Forum principale
- Benvenuto
- I giochi aiutano a distrarsi?