× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

I giochi aiutano a distrarsi?

More
1 year 3 months ago #684 by bedolaga
Al momento ho molto stress e diverse situazioni di stress nella mia vita. E ultimamente ho lavorato molto. A volte non ho tempo nemmeno per dormire. A volte ho il tempo di fare una pausa. Voglio solo sedermi e distrarmi. Che tipo di browser game consigliate?

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 3 months ago #686 by gcomtanna
Ti capisco molto bene. Anch'io mi trovavo in una situazione identica, ero molto stressato nella mia vita. Nella mia vita c'è ancora un gran numero di situazioni stressanti che a volte mi sconvolgono. Ma continuo a lavorare sodo e a trovare il tempo per distrarmi dal lavoro e dalle situazioni di stress. A volte i browser game mi aiutano. Qui trovo la più grande collezione di giochi per browser www.friv2online.com/it . A volte li gioco per semplificarmi la vita. Spero che la mia agenda non sia più così piena di impegni a breve.
 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 3 months ago #687 by gcdkobanan
Personalmente, l'unica cosa che mi aiuta a rilassarmi e a distrarmi dallo stress è la musica. Non importa quanti metodi diversi io provi, solo la musica mi rilassa il cervello. A volte posso guardare film interessanti. 
 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 1 month ago - 1 year 1 month ago #803 by Heir
Replied by Heir on topic I giochi aiutano a distrarsi?
Non c'è niente di meglio che giocare a tutti i tipi di giochi, anche giochi da tavolo su internet. Qui c'è una versione molto comoda in uno stile rilassato- solitario online gratis . Inoltre, vale la pena notare che quando giochi qui, non è necessario scaricare nulla sul tuo computer.
Last edit: 1 year 1 month ago by Heir.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
10 months 1 week ago #1150 by Wolfs
Replied by Wolfs on topic I giochi aiutano a distrarsi?
Ciao a tutti. Ti consiglio di tentare la fortuna alle slot. Sono stato incredibilmente fortunato di recente e se vuoi conoscere siti di gioco d'azzardo affidabili, guarda qui Stake Slots . Sarò felice se ti piace la mia offerta e in generale i casinò online con croupier dal vivo sono molto più entusiasmanti che giocare semplicemente alle slot.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
10 months 1 week ago #1153 by leoaa69
It depends on you sometimes yes of course games distract yourself but if you are only play for time pass then it's okay, But in my case I find entertainment watching content from YouTube Vanced .

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.228 seconds
Powered by Kunena Forum