× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

di interfono

More
1 year 9 months ago #114 by granerod
di interfono was created by granerod
ciao. mi consigliate dei buoni sistemi di interfono? quali usi?

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 9 months ago - 1 year 9 months ago #116 by greenjo
Replied by greenjo on topic di interfono
Ciao. Installavo il nuovo  citofono nel mio sistema. Ho sentito molte recensioni positive tra i clienti, quindi ho deciso di installare anche quel sistema di interfono. Le stazioni base del sistema di interfono consentono ai visitatori all'esterno di un edificio di comunicare con i visitatori all'interno di un edificio. Essendo il pezzo centrale di un sistema di interfono, la stazione base controlla l'intero sistema. Installata all'ingresso della struttura, la stazione base deve essere collegata all'alimentazione, ad un apriporta e ad ogni sottostazione. È possibile cablare la stazione base alle sottostazioni o collegarle in modalità wireless.
Last edit: 1 year 9 months ago by greenjo.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 9 months ago #117 by samui
Replied by samui on topic di interfono
Un vantaggio di giocare online rispetto a un casinò terrestre sono i bonus. Un'attività di casinò online è un'attività altamente competitiva con così tanti siti Web che competono per lo stesso mercato. Quindi hanno bisogno di trovare modi per attirare più giocatori nelle loro pieghe.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0,000 seconds
Powered by Kunena Forum