× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

giardinaggio

More
1 year 10 months ago #93 by granerod
giardinaggio was created by granerod
Ho bisogno di aiuto. Ragazzi ho deciso di comprare dei fiori da giardino per mia madre e non so dove posso trovarli, perché è un fiore davvero unico. Quindi, se siete a conoscenza di buoni negozi online di fiori, potreste condividermi questa info?

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 10 months ago - 1 year 10 months ago #94 by greenjo
Replied by greenjo on topic giardinaggio
Tengo alcune piante da interno in casa. Mi piacciono molto. Nel tuo caso puoi controllare questo  sito di vendita piante online  Il mio amico ha recentemente ordinato bulbi per il suo giardino e ha ricevuto il suo ordine qualche giorno fa. Le piante offerte online sono più economiche rispetto ai fiori che puoi trovare nei dintorni di casa tua. Il motivo è che il fiorista tradizionale deve avere i fiori veri nel proprio negozio da mostrare ai propri acquirenti, mentre il fiorista online no. I negozi online ti forniscono i campioni e consegnano i fiori quando li ordini.
Last edit: 1 year 10 months ago by greenjo.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 10 months ago #95 by samui
Replied by samui on topic giardinaggio
Provvederò ad acquistare queste rose online. Grazie per le informazioni molto utili.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.126 seconds
Powered by Kunena Forum