× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Consigli su come prenotare un taxi dal porto di Marsiglia

  • Like
  • Topic Author
  • Offline
  • New Member
  • New Member
  • Je tiens à partager mon expérience positive sur le
More
2 months 1 week ago - 2 months 1 week ago #4009 by Like
Salve a tutti, sto cercando un servizio di trasferimento affidabile dal porto crocieristico di Marsiglia al centro città. Ho in programma una crociera che termina a Marsiglia e ho bisogno di un modo comodo e sicuro per raggiungere il mio hotel senza dover aspettare a lungo. Qualcuno ha suggerimenti su compagnie di trasferimento o esperienze da condividere? Quanto costa solitamente un trasferimento di questo tipo? Grazie in anticipo!
Last edit: 2 months 1 week ago by Like.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
2 months 1 week ago - 2 months 1 week ago #4011 by agykyd
Ciao! Posso consigliarti vivamente Kiwitaxi per il tuo trasferimento dal porto di Marsiglia. Trasferimenti e Taxi da/a porto di Marsiglia Porto crociere di Marsiglia kiwitaxi.com/it/france/marseille-port-de-croisiere sono un'opzione eccellente. Ho utilizzato il loro servizio l'anno scorso e sono rimasto molto soddisfatto. Ho prenotato online, il processo è stato rapido e semplice. All'arrivo, l'autista era già lì ad aspettarmi, puntuale e molto cortese. Il viaggio fino al mio hotel è stato molto piacevole, il veicolo era pulito e confortevole. Il costo era di circa 40 euro, che considero un buon prezzo per il servizio ricevuto. Prenotare in anticipo ha reso tutto molto più facile, eliminando lo stress di trovare un taxi sul posto. Raccomando Kiwitaxi a chiunque cerchi un trasferimento affidabile e senza problemi dal porto di Marsiglia.

Недавно я искал надежный и удобный способ загрузки бесплатных игр на свой андроид, и мне посоветовали сайт mobi-space. Поразительно, насколько этот ресурс оправдал...
Last edit: 2 months 1 week ago by agykyd.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0,000 seconds
Powered by Kunena Forum