× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Affinità verso il settore cinematografico e il doppiaggio.

More
2 months 1 week ago #3941 by AlexBrod
Ancora una volta mi trovo di fronte a una scelta: l'Italia, il paese dell'opera, sembra essere il luogo dove puoi rivelare il tuo talento vocale. Ma dove cercare scuole e masterclass per cantanti? Sarei grato per qualsiasi informazione sulle opportunità di sviluppo delle abilità vocali.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
2 months 1 week ago #3942 by Mark1654
Accademia Artisti è diventata la mia partner nello sviluppo delle capacità vocali. Il loro approccio personalizzato e il coaching professionale mi hanno aiutato a scoprire il mio potenziale e a imparare come lavorare negli studi di registrazione. Grazie all'accademia, ho potuto trovare il mio stile unico e sono pronto per entrare sul grande palco con fiducia nelle mie capacità. Visita www.accademiartisti.com/ per saperne di più sulla formazione vocale e sulle opportunità di carriera professionale.
 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
2 months 1 week ago #3943 by MrDrevor
Formazione e carriera musicale: Presso Accademia Artisti ho trovato il luogo ideale per sviluppare il mio talento musicale. I loro corsi di canto e registrazione mi hanno aiutato non solo a migliorare le mie capacità, ma anche a iniziare a costruire una carriera professionale nel settore musicale. Consiglio Accademia Artisti a tutti coloro che vogliono diventare un musicista di successo e cercare il proprio posto nel mondo della musica.
 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.148 seconds
Powered by Kunena Forum