× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Corsi di Paracadutismo a Casale Monferrato: Quale scegliere

  • granerod
  • Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
4 months 1 week ago #3274 by granerod
Ciao a tutti! Ho fatto il mio primo lancio in tandem a Casale Monferrato qualche mese fa, ed è stata un'esperienza incredibile! Adesso vorrei iscrivermi a un corso di paracadutismo per diventare autonomo. A Casale Monferrato ci sono diverse scuole, e non so quale scegliere. Qualcuno ha qualche consiglio? A cosa devo fare attenzione?

Please Accedi to join the conversation.

  • greenjo
  • Visitor
  • Visitor
4 months 1 week ago #3276 by greenjo
Ciao a tutti! Ho fatto il mio primo lancio in tandem a Casale Monferrato qualche mese fa, ed è stata un'esperienza incredibile! Adesso vorrei iscrivermi a un corso di paracadutismo per diventare autonomo. A Casale Monferrato ci sono diverse scuole, e non so quale scegliere. Qualcuno ha qualche consiglio? A cosa devo fare attenzione? Io ho avuto un'esperienza fantastica con l'Accademia di  paracadutismo  Gli istruttori sono professionali e ti mettono subito a tuo agio. Consiglio di verificare le recensioni, la preparazione degli istruttori e il tipo di corsi offerti. Buon volo!

Please Accedi to join the conversation.

  • samui
  • Visitor
  • Visitor
4 months 4 days ago #3360 by samui
Anch'io ho avuto un'esperienza fantastica con l'Accademia di Paracadutismo a Casale Monferrato. Gli istruttori sono professionali e ti mettono subito a tuo agio. Consiglio di verificare le recensioni, la preparazione degli istruttori e il tipo di corsi offerti. Valuta anche la flessibilità degli orari e il supporto durante l'apprendimento. Buon volo e buon corso!

Please Accedi to join the conversation.

Time to create page: 0.266 seconds
Powered by Kunena Forum