× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Gadget personalizzati

More
5 months 6 hours ago #2410 by AlexBrod
Ciao a tutti! Ultimamente ho iniziato a pensare a gadget personalizzati con il logo della mia azienda. Mi sembra un'ottima strategia per pubblicizzare il nostro marchio. Ma mi chiedo se sia davvero conveniente investire in questo tipo di prodotto. Qualcuno ha già provato questa strada?

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
5 months 6 hours ago - 5 months 6 hours ago #2411 by Mark1654
Replied by Mark1654 on topic Gadget personalizzati
Buon pomeriggio! Posso affermare con sicurezza che l'uso di gadget personalizzati rappresenta un ottimo modo per promuovere il marchio. Durante la mia esperienza nel settore del marketing, abbiamo regolarmente ordinato set contenenti il nostro logo, tra cui chiavette USB, blocchi note e penne. Questa strategia si è dimostrata estremamente efficace, soprattutto durante eventi come conferenze e fiere, dove abbiamo distribuito tali gadget ai partecipanti. Le persone apprezzano sempre i doni utili e, nello stesso tempo, contribuiscono alla diffusione del marchio.
Last edit: 5 months 6 hours ago by Mark1654.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
5 months 5 hours ago #2413 by MrDrevor
Replied by MrDrevor on topic Gadget personalizzati
Buongiorno! Non ho mai sperimentato l'uso di gadget personalizzati per la promozione del mio marchio, ma immagino che possa comportare un costo piuttosto elevato. È importante considerare non solo il prezzo del gadget stesso, ma anche i costi aggiuntivi come quelli di produzione e consegna. Tuttavia, se si dispone di un budget di marketing e si intende aumentare la visibilità del proprio marchio, questa potrebbe essere una strategia da considerare attentamente come investimento.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0,000 seconds
Powered by Kunena Forum