× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Abbinare i fiori artificiali agli interni

More
5 months 1 week ago #2320 by xofigid538
 Vorrei che i miei nuovi fiori artificiali si integrassero perfettamente con gli interni della mia casa. Sto cercando qualcosa che si adatti allo stile e alla combinazione di colori della stanza in cui li collocherò. Forse ci sono dei consigli per scegliere i fiori che si armonizzano con un determinato ambiente?  

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
5 months 1 week ago #2322 by rakaf55167
Ho notato che molte persone mettono Fiori artificiali nelle loro case. Questo ha attirato la mia attenzione. Non avevo mai pensato a una soluzione del genere, ma mi sembrava interessante. Ho cercato le opzioni su Internet e mi sono imbattuta in un sito che proponeva diversi tipi di piante artificiali. Ho dato un'occhiata ad alcune recensioni e testimonianze e ho capito che poteva essere una soluzione comoda ed elegante per gli interni. Ora sto pensando a quali piante scegliere per creare una bella atmosfera nella stanza. 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
5 months 1 week ago #2323 by liyovi2821
I fiori artificiali di questo negozio sono così belli che molte persone non riescono a credere che non siano veri! È il mio segreto per un arredamento floreale senza problemi.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.138 seconds
Powered by Kunena Forum