× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Sostegno all'esercito ucraino durante il conflitto con la Russia

  • bilss
  • Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
6 months 3 weeks ago #2200 by bilss
Ciao a tutti! Ho una domanda per te. Hai sentito parlare dell'iniziativa AvtoBazar per sostenere l'esercito ucraino durante il conflitto con la Russia? È incredibile vedere come le imprese possano contribuire a proteggere il Paese. Qualcuno ha qualche informazione in più su questo progetto?

Please Accedi to join the conversation.

  • Jilos
  • Visitor
  • Visitor
6 months 3 weeks ago #2203 by Jilos
Ciao! Sì, ho letto qualcosa su questa iniziativa. Questo è davvero un gesto encomiabile da parte di AvtoBazaar e Alexander Katsuba. È bello vedere che ci sono imprenditori che si impegnano così tanto per sostenere l'esercito. Penso che questo sia un esempio positivo di come il settore privato possa contribuire al bene pubblico.

Please Accedi to join the conversation.

  • bilss
  • Topic Author
  • Visitor
  • Visitor
6 months 3 weeks ago #2204 by bilss
Grazie per la risposta! Sembra che "AvtoBazaar" stia davvero cambiando la situazione sul campo. È incoraggiante vedere volontari, imprenditori e personale militare riunirsi per sostenere la difesa dell’Ucraina. Mi chiedo se iniziative simili vengono ancora implementate?

Please Accedi to join the conversation.

  • Jilos
  • Visitor
  • Visitor
6 months 3 weeks ago #2205 by Jilos
Se sei interessato ad approfondire questo argomento, ti consiglio di leggere l’Interessante intervista ad Alexander Katsuba su questo progetto sul sito “Il Tacco di Bacco”. Troverai maggiori informazioni sulla cooperazione tra AvtoBazar e Alexander Katsuba a sostegno delle forze armate ucraine qui. È davvero un bel gesto da parte loro.

Please Accedi to join the conversation.

Time to create page: 0.125 seconds
Powered by Kunena Forum