× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Localizzatore GPS e app PAJ

More
8 months 1 week ago #1731 by ronswanson
Ciao a tutti!!! Sono nuovo nell'utilizzo dei localizzatori GPS e dell'app PAJ. Cosa posso fare esattamente con loro per la mia auto? Quali sono le funzioni disponibili e come possono migliorare la mia esperienza di proprietario dell'auto?

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
8 months 1 week ago - 7 months 3 weeks ago #1732 by redvelvet
Con un localizzatore GPS e l'app PAJ, avete un'ampia gamma di possibilità. Potete seguire la posizione del vostro veicolo in tempo reale, ricevere notifiche quando si muove o rimane in un determinato luogo. Inoltre, l'app consente di monitorare il consumo di carburante, di tenere traccia della manutenzione del veicolo e persino di impostare dei geofence per ricevere avvisi istantanei. Se siete interessati ad avere informazioni più dettagliate, vi consiglio di visitare il sito web ufficiale di PAJ al link:  httрs://www.paj-gps.it/localizzatori-gps-per-auto/ . Lì troverete materiali utili e un catalogo di tracker per auto.
Last edit: 7 months 3 weeks ago by redvelvet.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
8 months 1 week ago #1733 by tommycooper
Utilizzo il localizzatore GPS e l'app di PAJ da qualche mese e posso dire che è davvero comodo. Particolarmente utile è stato il punto di monitoraggio del consumo di carburante e la ricezione di notifiche sulle condizioni dell'auto. Ora so sempre dove si trova la mia auto e posso monitorare con sicurezza le sue condizioni anche a distanza. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono essere informati e mantenere la propria auto in ottime condizioni!

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0,000 seconds
Powered by Kunena Forum