× Benvenuti sul nostro forum Kunena!

Dì a noi e ai nostri soci chi sei, cosa ti piace e perché sei diventato un membro di questo forum.
Diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti e speriamo di vederti in giro!

Inviare un file di grandi dimensioni?

More
1 year 2 months ago #187 by bedolaga
Inviare un file di grandi dimensioni? Vi è mai capitato di dover inviare un file di grandi dimensioni via e-mail? Se sì, come avete risolto il problema? 

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 2 months ago #188 by gcdkobanan
Quando dovete inviare un file di grandi dimensioni via e-mail, può essere frustrante ricevere un pop-up che vi dice che i file sono troppo grandi. Sorprendentemente, la maggior parte dei server di posta elettronica non può inviare o ricevere file di una certa dimensione. Ecco perché Condividere file evita questa situazione. Dopo tutto, è possibile caricare un file su qualsiasi servizio cloud e fornire semplicemente un link specifico a un determinato file, in modo che una seconda persona possa seguire quel link e scaricarlo sui propri supporti. I servizi di archiviazione cloud come iCloud Mail Drop, OneDrive e Google Drive sono ottimi modi per inviare file di grandi dimensioni via e-mail. Se avete grafici di alta qualità, video, presentazioni, dati o qualsiasi altra cosa da trasferire, le soluzioni cloud vi permettono di caricare i file su un servizio cloud.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

More
1 year 2 months ago #189 by gcomtanna
Sì, sono totalmente d'accordo con il commento precedente. Ora utilizzo solo il trasferimento di Google Drive e non invio più nulla tramite e-mail da molto tempo. Servizio molto pratico e facile da usare.

Please Accedi or Create an account to join the conversation.

Time to create page: 0.227 seconds
Powered by Kunena Forum