Stampa
Categoria: Note e comunicati
Visite: 158

Segnaliamo a tutti gli iscritti che lo scorso 7 aprile è stata stipulata una convenzione tra il nostro Coordinamento e la Mutua Sovvenzioni tra il personale dell’ICE. La MUTUA ICE, fondata nel 1957, ha lo scopo di fornire il credito ai propri Soci con la mutualità ed il risparmio, raccolto esclusivamente fra i medesimi, ed oltre ai dipendenti dell'Agenzia ITA rivolge la sua attività anche ai dipendenti delle Amministrazioni vigilanti sulla stessa. A partire dal 1° gennaio 2020, anche i dipendenti MAECI possono pertanto usufruire dei servizi dalla stessa erogati ed aderire come soci.

Le attività della MUTUA ICE prevedono:

E’ possibile prendere visione in allegato dei servizi offerti consultando la convenzione stipulata con la UILPA Esteri, insieme ad una presentazione delle proprie attività messa cortesemente a disposizione dalla MUTUA ICE e consultabile qui.

Per ogni informazione e presentazione di domande, l’Ufficio della Mutua ICE è a disposizione ai numeri 06-59929458 e 06-59926842 o al recapito emailQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Roma, 4 maggio 2021

La Segreteria UILPA Esteri